Natale è, il nuovo Salone del Regalo di Epta Confcommercio Umbria, è pronto al debutto presso il centro Umbriafiere il 2-3 e 8-9-10 dicembre prossimi. Forte dei 34 anni di esperienza di Expo Regalo, la grande mostra mercato cambia nella forma e nella sostanza per trasportare i visitatori nella dolce e colorata atmosfera delle feste natalizie.
Abbiamo deciso – spiega Aldo Amoni, presidente di Epta – di cambiare quasi integralmente, nei marchi, nell’impostazione dei padiglioni e nella comunicazione un evento storico per noi e per la regione. Sarà un’esperienza nuova e sorprendente per i visitatori, che troveranno ad attenderli anche grandissimi ospiti: l’Accademia di Belle Arti di Perugia, i presepi napoletani e le tante aziende di rilevanza locale e nazionale del salone Luxury Style.
Il pubblico verrà subito accolto in grande stile dall’albero di Natale, alto oltre 25 metri e coperto di festose luci e colorati addobbi. Un piccolo Luna Park entusiasmerà i più piccoli e porterà il sorriso a tutti i visitatori. I 4 padiglioni, completamente rivisti sia per impostazione sia per merceologia, racchiuderanno in 15.000 metri quadrati ben 450 stand espositivi, divisi tra il curatissimo Outlet, la grande area dedicata alla gastronomia d’eccellenza, l’ampia sezione dedicata al esclusivamente al Natale e il padiglione dedicato al lusso accessibile, senza dimenticare l’allegra e festosa area esterna.
Amiamo lo spirito del Natale – conclude Amoni – e crediamo che questo nuovo salone diventerà un punto di riferimento per tutti, anche per questo abbiamo deciso di rendere l’ingresso gratuito. Vogliamo che tutti, grandi e piccoli, gruppi di amici e singoli visitatori, scoprano le nostre tante novità e se ne facciano conquistare. Abbiamo dato il massimo per offrire due weekend ricchi di sorprese e di emozioni, e per aiutare chi verrà a trovarci a scovare i migliori regali di Natale di sempre.
I visitatori troveranno, infatti, un’incredibile selezione di prodotti per lo shopping di tutti: addobbi, decori di ogni genere, oggettistica, complementi d’arredo, prodotti di artigianato artistico nazionale e internazionale, hobbistica, abbigliamento, prodotti enogastronomici d’eccellenza, lusso e tanto altro ancora.